09/02/2025
PRIMA GARA STAGIONALE PER NICOLA ROSSETTI CON I COLORI DELLA SCUDERIA MUFLONE

Domenica 9 febbraio 2025 si è disputata la prima gara della stagione sul circuito di Civitanova, zona industriale Idromarket, con la partecipazione di 58 atleti. Nicola Rossetti, al debutto con la nuova squadra Scuderia Muflone, ha concluso la prova in 34ª posizione, portando a casa importanti sensazioni e conferme in vista dei prossimi appuntamenti.

La corsa si è sviluppata fin da subito su ritmi elevati, con il gruppo compatto che ha impedito la formazione di fughe fino agli ultimi tre giri. A meno due giri dal termine, Nicola ha provato ad agganciarsi all’azione decisiva, restando con un altro atleta nel tentativo di chiudere il gap sui battistrada. Nonostante il grande sforzo profuso, negli ultimi 300 metri le gambe hanno ceduto, permettendo al gruppo di rientrare.

Un primo test di stagione duro ma positivo, che conferma la determinazione di Rossetti e l’entusiasmo per la nuova avventura con la Scuderia Muflone. ""Ho sofferto tanto, ma tutto a posto con la nuova maglia"", ha commentato a fine gara.

La stagione è appena iniziata, e il meglio deve ancora venire!