31/12/2024
TALOZZI CI HA CREDUTO FINO ALLA FINE IN UN’ ALTRA TAPPA ALL'ADRIATICO CROSS TOUR DI NOTARESCO TE

Si è conclusa oggi a Notaresco (TE) l’ultima tappa del Trofeo GLS, nell’ambito dell’Adriatico Cross Tour. Un appuntamento atteso e sempre all’altezza delle aspettative, con un percorso tecnico, impegnativo e caratterizzato da un buon dislivello, che ha messo alla prova tutti i partecipanti.

Federico Talozzi, portacolori della Scuderia Muflone, racconta così la sua gara"Sono partito bene e per i primi due giri ho spinto con decisione, ma poi le gambe hanno iniziato a cedere. Ho dovuto rallentare e tirare i remi in barca. Alla fine ho chiuso 5° nella categoria M5 e 30° assoluto. Complimenti agli organizzatori, sempre impeccabili: tutto perfetto e molto divertente! Questo campionato sta crescendo sempre di più."

Un plauso va, dunque, agli organizzatori che, come ogni anno, hanno saputo regalare agli atleti e agli spettatori un evento di grande qualità, in un campionato che si conferma in costante crescita sia per partecipazione che per prestigio.

Con questa tappa si chiude una stagione entusiasmante e ricca di emozioni per il Trofeo GLS e l’Adriatico Cross Tour. La Scuderia Muflone, con atleti come Talozzi, si conferma tra le squadre protagoniste di questo circuito. Ora l’appuntamento è al prossimo anno, con nuove sfide e percorsi ancora più appassionanti.