06/10/2024
MICHELE GHISELLI VINCE LA MAGLIA DA LEADER di Categoria nel Circuito Rampitek e Conquista il 2° Posto alla Casentino Bike

Bibbiena (AR) – 6 ottobre 2024

Michele Ghiselli chiude in grande stile la stagione Rampitek 2024, conquistando la maglia da leader della sua categoria nel prestigioso circuito di mountain bike. L’ultima tappa, svoltasi a Bibbiena durante la spettacolare Casentino Bike, è stata una sfida di 57 km con 2100 metri di dislivello, un percorso noto per la sua bellezza e per l’alto livello di difficoltà.

Nonostante le forti piogge che hanno preceduto la gara, l'organizzazione ha lavorato intensamente per rendere il tracciato percorribile e sicuro, permettendo agli atleti di godere appieno della competizione. Il Casentino, con i suoi paesaggi mozzafiato e il percorso tecnico, ha messo a dura prova i partecipanti, ma Ghiselli ha saputo affrontare le difficoltà con grande determinazione.

"Oggi è stata una gara impegnativa ma spettacolare, come sempre qui in Casentino. L’organizzazione ha fatto un gran lavoro dopo le piogge della settimana e il percorso era fattibile nonostante le condizioni. Tutto sommato ho finito bene, con un 2° posto di categoria", ha dichiarato soddisfatto Ghiselli al termine della prova.

Grazie a questa prestazione, Michele Ghiselli non solo ha chiuso la stagione con un ottimo piazzamento sul podio della Casentino Bike, ma ha anche consolidato la sua posizione al vertice della classifica di categoria, indossando con orgoglio la maglia da leader del circuito Rampitek. Un traguardo prestigioso che corona una stagione di grandi successi per il biker marchigiano, confermando il suo talento e la sua costanza nelle competizioni più dure del panorama nazionale.

L’appuntamento ora è alla prossima stagione, dove Ghiselli cercherà di difendere il titolo e continuare a brillare nel mondo della mountain bike.