ZEFFERINO GIOVANNINI
Percorso perfetto per una gara asciutta, ma con il super bagnato di oggi tutto e' diventato molto insidioso e problematico. Diversi tratti in particolare in salita l'abbiamo dovuta fare a piedi e le discese molto scivolose erano da affrontare con la dovuta cautela, fortunatamente tutto e' andato discretamente bene. Anche il fatto di essere andato a premio come settimo nella categoria dei piu' giovani mi soddisfa. Essendo l'ultima gara chiudo questo circuito al secondo posto del podio nella prevista a premiazione finale cat.M9.
MICHELE ROSELLI
Gara inedita con tante salite tecniche rese estreme dal fondo molto fangoso. Riuscire a farne alcune sui pedali è stato un miracolo. Per il resto belle discese e tratti molto scorrevoli soprattutto nel finale. Vado a premio con la 57°posizione assoluta e 7° di categoria M5.
MARCO TOMASSINI
38 KM + 1400 Ultima gara di stagione!! Percorso molto bello a tratti tecnico con passaggi suggestivi in mezzo al bosco; rovinato però dalla pioggia dei giorni precedenti…peccato!!! Nel complesso abbastanza soddisfatto. Chiusa in h 2.49 Posizione assoluta 109 su 167 - Categoria M4 20 su 24
DAVIDE PIETRUCCI
Ultima gara di stagione, location nuova e percorso mai visto. Le piogge dei giorni precedente hanno reso il percorso molto insidioso ma in queste condizioni mi trovo abbastanza bene. La gara è partita subito forte con un ritmo sopra le mia possibilità ma cerco di tenere consapevole che è meglio rimanere davanti all'inizio. Alla fine è andata bene concludo 13 assoluto e 3 di categoria. Mondo della gare arrivederci.
NICOLA CAPODAGLI
Dopo le incessanti piogge dei giorni scorsi a mio avviso non si doveva correre in quel tracciato. Bene dopo la prima salita fatta a piedi per il fango ci troviamo un muro che forse neanche da asciutta si sarebbe fatto... bene dopo la salita c'è sempre la discesa e come da manuale a mio avviso una discesa di fango e pietrisco bagnato portano la mia testa a dire Nicola occhio è pericoloso! Detto è fatto giro la curva quando ero circa in 25 esima posizione vedo 2 ragazzi cadere davanti a me! Uno con una spalla rotta e uno che rispondeva a malapena dalla botta.... bene decido di prestare soccorso e abbandonare la gara. Non sono un eroe ma lo sport credo vada oltre a tutto ciò....