07/07/2024
TALOZZI E’ LEADER DI CATEGORIA NEL CIRCUTO UMBRIA MATATHON, che si è conclusa alla Martani Superbike, Massa Martana

FEDERICO TALOZZI

Ultima gare dell’Umbria Marathon, nella prima parte del percorso non riesco a spingere bene, poi nella lunga salita che sale per parecchi km vado meglio. Il finale è tutto in discesa e concludo bene arrivando 3 M5 (62 ass) e primo di categoria nella classifica finale del circuito. 😊😊

MICHELE GHISELLI

Percorso di 45 km con 1500 metri di dislivello+ , sono partito bene con buone sensazioni prima parte veloce per poi affrontare la salita più lunga che portava al gpm , leggero calo nella parte finale della salita . Peccato aver perso il podio di categoria per pochi secondi ma non ne avevo più.

DIEGO ALEGI

Tempo incerto fino a pochi minuti prima della gara, alla fine esce il sole. Gara 🔝 e organizzata molto bene, terremo ottimo. Finito il più delle salite arrivato in cima alle antenne mancano solo 8/9 km di discesa e single track, mi accorgo di aver un gran taglio nella gomma posteriore gara finita… Peccato per non averla conclusa perché oggi stavo facendo bene. Anche questa diciamo che doveva andar così…

DIEGO MARTINI "Prima volta che partecipo a questa gara, bel percorso, scorrevole nella parte iniziale poi lunga salita dal km 20 al km 33 e infine ultimi 10 km circa in discesa con tratti anche impegnativi dove ho rimediato anche una bella caduta. Purtroppo ho sofferto un po' tutta la gara, le gambe non giravano e la schiena non era al meglio così ho cercato di stringere i denti e portare a termine la gara.

SIMONE SAVINI

Gara molto impegnativa sopra tutto le salite e discese molto divertenti. Voto 8