01/10/2023
UNA GARA DA DIMENTICARE ALLA GRAN FONDO DELLE TERME, Montecatini Terme

FEDERICO TALOZZI

La location era perfetta con partenza e arrivo dall’ippodromo ma purtroppo il percorso era segnato veramente male a anche altre lacune hanno reso non indimenticabile questa gara. Anche da parte mia prestazione molto sofferta… insomma giornata così così ! PS la compagnia però Top 😀😀😀

GIACOMO CAPODAGLI

Gara molto calda e a mio parere mal organizzata. Mi aspettavo molto di più a livello di organizzazione e di tracciato! Nel complesso ho tenuto un buon ritmo anche se non una delle mie migliori prestazioni. La sfiga non ci aiuta perché ancora continuiamo a bucare! Cerchiamo di chiudere bene la prossima gara è poi tiriamo le somme di fine anno.

MARCO TOMASSINI

48 KM/+1600 Condizioni perfette anche per questa Gran Fondo, penultima della stagione. Partenza veloce e molto suggestiva nel circuito dell’ippodromo per poi proseguire sulle montagne intorno a Montecatini. Belle discese, lunghe e tecniche con bellissimi passaggi su ponti in pietra in mezzo al bosco. Tempistiche ancora in leggero miglioramento. Compagnia dei Mufloni sempre al TOP. Chiuso in h 3.30 – Posizione assoluta 193 su 253 classificati – Categoria M4 – 29 su 33 classificati

SPACCAZOCCHI MASSIMILIANO

Percorso molto bello, veloce con tratti sia in salita che in discesa anche tecnici. Da rivedere i tratti di gara in mezzo al traffico cittadino e le segnalazioni lungo il percorso. Gran confusione!!!

DAVIDE PIETRUCCI

Gara nuova del campionato Italian 6 Races. Gara segnalata veramente male, partiti e dopo 600 metri ci fermano per fare non si sa cosa, percorso un po’ segnalato un po’ no, cartelli anche di altre manifestazioni, persone messe a caso lungo il percorso, per non parlare dell’arrivo in mezzo al traffico, morale delle favola ho sbagliato strada e mi sono ritrovato anche in un bel borgo ma non sul percorso di gara. Vabbe… torno a casa consapevole che sono migliorato fisicamente e si può far bene.

MICHELE ROSELLI

Dall'autunno di Urbania all'estate piena di Montecatini in sette giorni. Il percorso parte dall'ippodromo per poi snodarsi lungo le colline sovrastanti la città tra lunghe salite, anche tecniche, e velocissime discese sassose e polverose. Peccato per le segnalazioni non proprio chiare in alcuni punti che hanno tratto in inganno molti atleti. Bella la "battaglia" con il mio compagno di squadra Talozzi anche se poi mi ha fregato 😂...complimenti a lui!! Termino in 84° posizione assoluta e 11° di categoria M5.